rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Como-Modena, probabili formazioni | Tanti giocatori verso la conferma

Nonostante il rientro di molti infortunati, mister Bianco dovrebbe puntare ancora sugli undici che hanno fatto bene nei due derby

Dopo i quattro punti conquistati nei due derby, i canarini si apprestano ad affrontare un’altra partita particolarmente sentita, quella contro il Como, anche se mancherà quasi completamente il sostegno dei tifosi. I lariani hanno cambiato la guida due settimane fa e si sono rinnovati quasi completamente con Cesc Fabregas. Fischio d’inizio alle 16.15.

QUI COMO - Mister Fabregas dovrà fare a meno di cinque giocatori, gli squalificati Kone e Baselli e gli infortunati Iovine, Ioannou e Mustapha. Nella difesa a quattro sulle fasce ci saranno Curto e Sala, in mediana pronti Abildgaard e Bellemo. Alle spalle di Cutrone invece agiranno Da Cunha, Verdi e Chajia.

QUI MODENA - Rientra Gagno tra i pali, Ponsi confermato sulla destra della difesa, così come Pergreffi al centro nonostante il rientro di Riccio tra i convocati. Anche il centrocampo dovrebbe andare verso la conferma, ancora assente Gerli, mentre Gargiulo e Battistella saranno in panchina. Manconi e Falcinelli saranno sostenuti ancora da Tremolada. Bozhanaj pronto a subentrare.

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Sala; Abildgaard, Bellemo; Da Cunha, Verdi, Chajia; Cutrone.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ponsi, Zaro, Pergreffi, Cotali; Magnino, Palumbo, Duca; Tremolada; Manconi, Falcinelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Modena, probabili formazioni | Tanti giocatori verso la conferma

ModenaToday è in caricamento