rotate-mobile
Calcio

Serie A femminile, Sassuolo - Roma 0 - 3 | Brutta caduta per le ragazze di Piovani

Non concludono abbastanza le neroverdi e devono cedere di fronte ad una Roma esuberante nello scontro diretto di alta classifica

Brutta sconfitta per le ragazze di Piovani che in casa hanno subito la veemenza delle giallorosse. Ad alzare i ritmi sono subito le ospiti, ma la prima occasione è per il Sassuolo con Clelland che non trova però lo specchio della porta. Continua a fare possesso e a cercare spazi la Roma, ma il Sassuolo per quasi tutto il primo tempo riesce a chiudersi bene: al 44’ però arriva il vantaggio delle capitoline con Lazaro che riceve un assist rasoterra di Di Guglielmo e lo gira bene in rete.

A pochi secondi dall’intervallo è un brutto colpo per le padrone di casa che non riescono nella ripresa a organizzarsi per cercare buone occasioni per il pareggio, così al 72’ arriva il raddoppio della Roma con Glionna che salta tra avversarie in area e poi sul tiro trova una deviazione vincente che non lascia scampo a Lemey. Il Sassuolo non si abbatte e continua a cercare la rete, ma al 94’ ancora Glionna chiude definitivamente il risultato con una doppietta personale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A femminile, Sassuolo - Roma 0 - 3 | Brutta caduta per le ragazze di Piovani

ModenaToday è in caricamento