rotate-mobile
Calcio

SuperCoppa, Serie C: il Modena entra il 7 maggio

La prima partita di SuperCoppa sarà Bari-SudTirol in programma sabato 30 aprile

E’ stato sorteggiato il calendario di SuperCoppa di Serie C, il mini torneo che si disputerà tra le tre vincenti dei gironi, ovvero Modena, Bari e SudTirol. La prima partita, in programma sabato 30 aprile alle 16,30 sarà disputata al San Nicola tra i biancorossi e gli altoatesini. Nella seconda partita entrerà il Modena (7 maggio) che giocherà contro la perdente o, in caso di pareggio, quella che nella prima giornata è stata la squadra ospitante: se fosse il Bari si giocherebbe al ‘Braglia’, se fosse invece il SudTirol si giocherebbe al ‘Druso’, rimandando la partita casalinga con i pugliesi al 14 maggio. Di seguito il regolamento completo:

Nel “Girone a 3”, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica al termine della Competizione, si terrà conto nell’ordine:

a) della differenza reti nelle gare del “Girone a 3”;

b) del maggior numero di reti segnate nelle gare del “Girone a 3”;

c) del maggior numero di reti segnate nella gara esterna del “Girone a 3”.

Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio.

La squadra classificata al primo posto del “Girone a 3” sarà proclamata vincitrice della Supercoppa Serie C 2021- 2022 e Le sarà assegnato il relativo Trofeo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperCoppa, Serie C: il Modena entra il 7 maggio

ModenaToday è in caricamento