rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona - Sassuolo, probabili formazioni | Qualche dubbio in difesa

Dionisi dovrebbe riconfermare la squadra vista lunedì sera contro il Torino, con un paio di dubbi in difesa

Domani sera alle 18.30 andrà in scena Hellas Verona-Sassuolo allo stadio ‘Bentegodi’. I neroverdi arrivano dal pareggio ottenuto contro il Torino nel posticipo dello scorso lunedì sera. I veneti hanno invece perso per 1-0 nell’anticipo di sabato in casa della Juventus e sono all’ultima chiamata per cercare di recuperare qualche punto per salvarsi.

QUI HELLAS VERONA - Rientrerà Hien in difesa insieme a Dawidowicz e Ceccherini. Assente Depaoli per squalifica, al suo posto ci sarà Faraoni sulla fascia destra, mentre a sinistra è pronto Doig, con Tameze e Duda in mediana. Sulla trequarti Verdi e Ngonge saranno alle spalle di Gaich.

QUI SASSUOLO - Ancora 4-2-3-1 per Dionisi che potrebbe riproporre in difesa la coppia di centrali Erlic-Ferrari, con Tressoldi in panchina pronto a subentrare. Sulle fasce Toljan sembra favorito sulla destra rispetto a Zortea, mentre a sinistra confermato Rogerio. Centrocampo intoccabile con Frattesi e Lopez; anche l’attacco non dovrebbe subire variazioni, con Berardi, Henrique e Laurientè alle spalle di Pinamonti.

PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Verdi, Ngonge; Gaich.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Henrique, Laurientè; Pinamonti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona - Sassuolo, probabili formazioni | Qualche dubbio in difesa

ModenaToday è in caricamento