rotate-mobile
Calcio

Venezia - Modena, probabili formazioni | Falcinelli solo in panchina

Non ce la fa ad essere titolare Diego Falcinelli; al suo posto potrebbe esserci Ionita in coppia con Tremolada

In programma lunedì 1 maggio alle 18 il match tra Venezia e Modena, due squadre che cercano gli ultimi punti della tranquillità e che potrebbero allo stesso tempo provare l’assalto all’ottavo posto e quindi ai play off.

QUI VENEZIA - Joronen confermato tra i pali, mentre la difesa sarà a tre con Svoboda affiancato da Hristov e Carboni. Sulle fasce ci saranno Candela e Zampano, mentre in mediana Tessmann avrà Andersen e Ellertsson ai suoi lati. In avanti spazio a Pohjanpalo e Johnsen.

QUI MODENA - Falcinelli sarà convocato, ma non partirà dal primo minuto. Al suo posto potrebbe esserci uno tra Mosti e Giovannini a fare coppia con Tremolada. Ionita quindi dovrebbe essere a centrocampo insieme a Magnino ad affiancare Gerli. La punta sarà Diaw, favorito al momento su Strizzolo. In difesa Cittadini deve ancora aspettare dato che Silvestri e confermato con Pergreffi. Ponsi tornerà titolare a sinistra, a destra ancora spazio a Oukhadda.

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Andersen, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Johnsen.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Ionita; Diaw.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia - Modena, probabili formazioni | Falcinelli solo in panchina

ModenaToday è in caricamento