rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone B: due big match per le modenesi

Tanti scontri salvezza, ma anche due partite importanti per i piani alti della classifica

Domenica intensa per le modenesi di Promozione che lottano tutte per qualche obiettivo particolare. Dopo l’anticipo del sabato tra Sporting Scandiano e Castellarano, domenica alle 11.30 scenderanno in campo Nextgen Terre di Castelli e Quarantolese per un derby salvezza da non sbagliare.

Nel pomeriggio alle 14.30 il Castelnuovo e il Cavezzo cercheranno di allontanarsi dalla zona play out ospitando rispettivamente Progetto Montagna e Arcetana. Anche il San Felice si trova in una situazione simile e giocherà in casa contro il Vezzano per uno scontro diretto.

Più inguaiato il San Felice che è ad un passo dalla retrocessione diretta e che ospiterà il Baiso Secchia. La Virtus Camposanto è l’unica squadra attualmente a metà classifica che giocherà in casa della SanMichelese, in rampa di lancio per cercare di raggiungere i play off.

Chi lotta per lo stesso obiettivo sono lo United Carpi, impegnato in casa contro la capolista Vianese, e la CDR che sarà sul campo della seconda della classe, il Bibbiano San Polo. Tanti quindi gli scontri importanti in questa quindicesima giornata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone B: due big match per le modenesi

ModenaToday è in caricamento